Il Volo, ricevono un riconoscimento a Sanremo: le dichiarazioni

Il Volo hanno ricevuto un importante riconoscimento a Sanremo: le dichiarazioni dei tre giovani artisti 

Il Volo, il trio musicale composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, sono in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”.
Questo pomeriggio i tre giovani cantanti, poche ore prima di salire sul palco per il gran finale hanno ricevuto un prestigioso premio. Il Volo ha ritirato il Premio Casa Sanremo – Soundies Awards consegnato dal Patron di Casa Sanremo e Presidente Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo. Il rinascimento rappresenta il primo premio nella storia italiana dedicato ai videoclip delle canzoni in gara al Festival di Sanremo, destinato alle case discografiche.

Piero poco prima di ritirare il premio ha esordito: “aQuesta sera ricanteremo capolavoro per la serata finale di Sanremo. Per noi questo é stato il Sanremo più importante, siamo tornati sul palco dell’Ariston per festeggiare un grande traguardo, per festeggiare i nostri 15 anni di carriera. Lo é stato e sarà un percorso magico. Noi facciamo tanti concerti, partecipiamo al Festival grazie al pubblico che ci segue da anni”.
Gianluca conclude: “Grazie per l’affetto che ogni volta ci dimostrate. Speriamo di rivederci, noi avremo degli appuntamenti questa estate in tour. Ci sarà un nuovo disco, grazie ancora per l’affetto”.

Il videoclip, prodotto da Cardigan S.r.l. – Sugarkane Studio e diretto da Leandro Manuel Emede (https://www.youtube.com/watch?v=vJ4xWqJZWkY), è stato scelto tra quelli che accompagnano i brani in gara al Festival da una giuria di esperti di musica e di cinema. Il trio trasporta attraverso il video la musica a nuove vette, esplorando le stelle e i misteri dell’infinito. Un’odissea visiva che unisce il talento musicale de IL VOLO con la grandiosità dello spazio, regalando un’esperienza sensoriale che sfida i confini dell’immaginazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.