Il veto della Regina Elisabetta: nessun fotografo nell’incontro con Lilibet Diana

Nelle ultime ore è stato condiviso il primo scatto della piccola

Nelle ultime ore è diventato virale lo scatto, il primo, di Lilibet Diana, figlia di Meghan Markle e di Harry.

In questi giorni la Regina Elisabetta ha avuto anche modo di incontrare la piccola, nata il 4 giugno 2021, per la prima volta.

Un incontro però intimo e privato. Stando ai rumors, la sovrana che questo weekend ha festeggiato il Giubileo di Platino e i 70 anni di regno non avrebbe voluto immortalare l’incontro.

Nessun fotografo, nessuno scatto per la prima conoscenza tra Lilibet Diana, il cui nome è proprio un omaggio alla Regina, ed Elisabetta II.

Secondo il Sun, sua Maestà non voleva che un momento intimo e privato diventasse di dominio pubblico, temendo magari di temendo anche sulla stampa americana.

Del resto la presenza di Harry e Meghan Markle è passata in sordina, poche apparizioni e mirate alle celebrazioni del Giubileo.

I due, a Frogmore Cottage ex residenza del periodo londinese, hanno festeggiato il primo compleanno di Lilibet Diana

E solo tra le mura della dimora hanno ricevuto la protezione delle autorità britanniche, negata da quando sono andati a vivere a Los Angeles.

Lilibet Diana ha comunque catturato l’attenzione di tutti grazie al primo scatto condiviso nelle ultime ore in cui si nota la somiglianza con Harry, per lineamenti e colori.

Leggi anche: Lilibet Diana: ecco la prima foto ufficiale della figlia di Harry e Meghan

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto