Il sospetto di Manila e Jessica: “Barù ha un’altra fuori?” | Le ipotesi
Manila e lo scambio con Jessica Selassié: “Lui è combattuto”. Poi le ipotesi sul perché Barù respinge la principessa al Grande Fratello Vip
Manila è rimasta in disparte dalla festa in Love Boat, la gieffina è stanca e demotivata. Così Jessica l’ha raggiunta e Manila le ha riferito cosa dettole da Barù: “Lascio una serata a Jessica. Se io non ci sono può sposare il suo interesse verso un altro ragazzo” – ha detto a Manila alla principessa riportando le parole dell’enologo. Manila ha preso le parti di Jessica dissuadendo il concorrente del Gf Vip da questo pensiero perché Jessica non ha interesse nei confronti degli altri due nuovi gieffini.
Le due donne parlano e fanno delle ipotesi sull’atteggiamento assunto da Barù. Secondo Manila il concorrente ha preso una brutta batosta e scottato dall’esperienza ha deciso di non buttarsi in una nuova storia per non restarne ferito oppure avrebbe una donna ad attenderlo fuori dal reality.
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Barù e Delia (Video)
Manila a Jessica: “Io credo che Barù sia combattuto” e anche Jessica è dello stesso parere. Poi Manila aggiunge: “Io vedo che lui cambia a fianco a te, quindi non è solo un film tuo. Con te ha quell’imbarazzo a volte che cerca di nascondere scherzando. Scherza con te in un modo diverso dalle altre. É come se si lasciasse andare” e Jessica replica: “Non ho delle sicurezze perché non me le dà. E Manila: non te le dà di proposito perché lui non vuole farti creare delle illusioni. Lui si è prefissato che non vuole fare niente, non vuole creare niente, non vuole fare niente.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.