Il ‘sogno’ di Jessica Selassié: “Ancora non ci credo”

Jessica Selassié sta vivendo il suo sogno di vincitrice, dopo sei mesi nella casa più spiata d’Italia. Ecco cosa scrive ai suoi fan

Bella, intelligente e “più donna”: ecco il ritratto di Jessica Selassié, la vincitrice di questa edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. La maggiore delle sorelle Selassié ha portato a casa la vittoria ma ancora non crede che sia successo a lei, così come scrive sul suo profilo Instagram, dove si vede anche che sta festeggiando ancora per la vittoria al Grande Fratello Vip. Il suo commento al caldo, dopo la vittoria:

“Mi avete sostenuta e capita. E comunque come ha detto Alfonso, nel vostro cuore c’è una piccola Jessica. Grazie a tutti per avermi capita, apprezzata, amata e supporta”. Così ha commentato ai microfoni di TG5 la principessa che ha realizzato il suo sogno.

“Ancora non ci credo” scrive Jessy sul suo profilo social, accompagnando la didascalia con una serie di foto che la ritraggono al momento della vittoria sul palco dello studio del reality di Canale 5, il più lungo della storia del Gf Vip, durato appunto sei mesi.

Leggi anche–> Alfonso Signorini commenta la vittoria di Jessica Selassié al Gf

Anche Alfonso Signorini si è espresso sul perché abbia vinto la principessa, commentando così la sua vittoria: “E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne. Alla fine questa è la vittoria di tutte le donne…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto