Il sogno di Giulia Salemi con Pierpaolo protagonista: ecco cosa desidera

Giulia Salemi e Pier amore a gonfie vele, ma l’influencer ha un sogno con protagonista il suo Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi ha un sogno nel cassetto. Stavolta non c’entra la fama, il lavoro e il mondo dello spettacolo. Giulia Salemi ha un sogno nel cassetto adesso e lo ha grazie al suo Pierpaolo Pretelli. Complice sicuramente il fatto di essere diventata zia da pochissimo, il bebè arrivato in casa Pretelli, il fratello di Pier, Giulio, è diventato padre di Sophie, c’entra infatti il desiderio di mettere su famiglia.

Ebbene sì, la dolcissima influencer sogna di diventare madre. Riuscirà a concretizzarlo? Intanto l’amore va a gonfie vele tra la coppia e nonostante i numerosi impegni lavorativi, riescono a ritagliarsi del tempo per loro. Infatti Giulia quest’anno è impegnata con la conduzione del Gf Vip Party, mentre Pierpaolo è sul palcoscenico di Tale e quale show.

Leggi anche–> Ignazio Moser per il sociale: il progetto che lo vede coinvolto

A parlare del sogno di Giulia è Roberto Dandolo nella sua rubrica che cura per il settimanale Oggi. Il giornalista a proposito della coppia scrive: “Procede a gonfie vele la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli… sono sempre più innamorati e fanno progetti seri nonostante i numerosi impegni di lavoro…”Chissà che tra questi progetti non ci sia proprio quello di mettere al mondo un figlio. per Pierpaolo sarebbe il secondo: è infatti già papà del piccolo Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero, con la quale Giulia ha un bel rapporto e anche con il piccolo Leo.

Il loro amore è nato nove mesi fa tra le mura del Grande Fratello Vip 5, con la complicità del Grande Fratello, e il gioco del bacio sotto al vischio. Bacio galeotto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto