“Il simbolo Perduto”: la serie tratta dal bestseller di Dan Brown

La produzione tv, “Il Simbolo Perduto” arriva su Sky in streaming su NOW dall’8 novembre

“Il Simbolo Perduto“, romanzo di Dan Brown arriva in tv. Il romanzo, edito da Mondadori, vedrà la luce con la sua trasposizione tv a partire dall’otto novembre.

In onda su Sky e in streaming su NOW suddivisa in 10 episodi, due episodi a settimana ogni lunedì.

Al centro della trama le prime avventure di un giovane Robert Langdon. Il professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard è coinvolto in una serie di enigmi che dovrà risolvere per salvare il suo mentore, misteriosamente scomparso, e sventare un’agghiacciante cospirazione globale.

SINOSSI

Ashley Zukerman  interpreta  Robert Langdon. Quando il suo mentore, Peter Solomon, scompare misteriosamente, la CIA, lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso.

Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione potenzialmente letale. Armato ‘’solo’’ della sua conoscenza della Storia, dei simboli e delle lingue morte, Langdon si mette così alla ricerca dello sfuggente e misterioso Simbolo Perduto.

Con Zukerman nel cast Valorie Curry è Katherine Solomon, la figlia di Peter, con cui Robert si lancerà in una corsa contro il tempo.

Sumalee Montano è Inoue Sato, un’agente della CIA che si occupa di sicurezza. Rick Gonzalez  è Alfonso Nuñez, agente della polizia del Campidoglio.

Beau Knapp è Mal’akh, una misteriosa figura che spinge Robert a mettersi alla ricerca di qualcosa che lo aiuterà a scoprire che fine ha fatto Peter.

Leggi anche: “Il Simbolo perduto” di Dan Brown diventa una serie

Dan Brown – Il Simbolo Perduto è una serie prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, divisione di Universal Studio Group ed è distribuita nel mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto