L’artista sarà domani live a Milano
Albe, cantautore bresciano e finalista di Amici 21, annuncia due concerti speciali. Domani, 23 ottobre 2024 all’Apollo di Milano e il 24 ottobre all’Alcazar di Roma, ripartendo dal “Tornami Live (Eccoci)”. I due eventi segnano il ritorno dell’artista lombardo sui palchi dopo due anni. La band che lo accompagnerà è composta da cinque membri, considerati ormai come una famiglia per lui.
Leggi anche: Lite Virzì – Ramazzotti: lei ritira la querela ed emergono i dettagli della lite
“Sto dando tutto me stesso per queste date che sono veramente speciali per me. – dice -Finalmente, dopo due anni dall’ultimo club, ho la possibilità di portare sul palco un nuovo spettacolo con una band composta da cinque componenti, che sono ormai una famiglia per me”.
In concomitanza, Albe ha rilasciato, da qualche giorno, il nuovo singolo “Sorprendente”, un brano che celebra la spensieratezza dell’adolescenza e le emozioni delle “prime volte”. I concerti, quasi sold out, vedranno ospiti speciali e le aperture di Giuze a Milano e Primogenito a Roma.
Albe ha costruito una carriera solida dopo la partecipazione a Amici, pubblicando vari singoli di successo e partecipando ad eventi importanti come il Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2024.