Il reel di Alessia Marcuzzi per il primo compleanno di “Luce” è formidabile

Oggi è il compleanno di “Luce”, la nuova attività di Alessia Marcuzzi nata un anno fa e che ha come scopo la beauty routine

È un giorno importante per Alessia Marcuzzi! La conduttrice e imprenditrice spegne la candelina per il primo anno di “Luce”. Il progetto è nato proprio un anno fa, quando il mondo faceva i conti con la gestione della pandemia. “Luce” si occupa della beauty routine di ognuno con una serie di prodotti efficaci e mirati per migliorare la pelle e i vari inestetismi da cui viene affetta.

È un progetto in cui Alessia Marcuzzi ha puntato molto e, passo dopo passo, oggi “Luce” è presente nella routine di molta gente con le varie linee miranti ai trattamenti di bellezza.

Per il primo anno della nuova scomessa imprenditoriale, la conduttrice ha deciso di non limitarsi in festeggiamenti. Stamattina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel esilarante nel quale è lei la protagonista. Nel reel Alessia Marcuzzi è in accappatoio bianco, decollete gialle ed esce di casa per portare fuori il cane. C’è un particolare però. Sul suo viso vi è uno dei tanti trattamenti della linea “Luce”. La didascalia spiega bene l’idea avuta: “Oggi Luce compie 1 anno!!! Ed io voglio ringraziarvi. E’ stato un anno incredibile…mai avrei pensato di far parte della vostra beauty routine in cosi’ poco tempo, sono cosi’ felice che vi piaccia! Un grazie speciale a tutto il mio team, siete davvero super. E tanti auguri a te Luce mia, adoro averti addosso @lucebyalessiamarcuzzi #iosonoluce P.S. Fino a mezzanotte sul sito www.lucebeauty.it ancora festeggiamenti con promozioni e regalini”. Inoltre, il team di “Luce” ha omaggiato Alessia Marcuzzi di un bigliettino dedica e di una torta con una candelina sopra con i colori di “Luce”.

“Luce” è solo l’ultimo dei progetti imprenditoriali di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, è founder anche di “marksandangels”, il marchio di borse e accessori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.