Il primo incontro tra Cecilia Rodriguez e la nipotina Luna Marì

Uscita dall’ospedale di Padova, la piccola Luna Marì sta conoscendo tutti i componenti della famiglia: è arrivato il turno della zia Cecilia

Da quando il 12 luglio è nata Luna Marì Spinalbese, in casa Rodriguez sono giorni di magia, poesia e gioia. La piccola, secondogenita di Belèn Rodriguez, ha riempito i cuori non solo dei familiari ma anche dei tanti milioni di fans della conduttrice e imprenditrice argentina.

Quest’ultima ha deciso, infatti, di presentare la sua Luna Marì al mondo, dando dettagli legati alla sua nascita. La piccola Luna Marì, al momento, dorme e mangia ed è davvero incantevole.

Nelle scorse ore Belèn Rodriguez è uscita dall’ospedale in cui era ricoverata. Non è tornata a casa, ma sta trasorrendo alcuni giorni in una villa privata sull’Isola di Alberella, luogo ottimale per un po’ di relax e la possibilità di riposare e godere di tutte le prime volte della nuova arrivata.

Luna Marì ha già conosciuto il fratello maggiore Santiago. I video dell’incontro sono stati pubblicati nelle storie del profilo Instagram di Belèn: molta emozione e imbarazzo per Santiago che guardava la piccola Luna Marì con incanto e tanta premura e attenzione.

In queste ore, però, è stata Cecilia Rodriguez ad incontrare per la prima volta la piccola Luna Marì insieme al compagno Ignazio Moser.

Dopo aver festeggiato il compleanno di lui con la sua famiglia, i due hanno raggiunto l’Isola di Alberella per conoscere la nipotina.

Il momento dell’incontro è stato documentato da Patrizia Griffini, grande amica di Belèn Rodriguez, che ha postato sul suo profilo delle storie in cui Cecilia Rodriguez culla la piccola Luna Marì mentre passeggia per casa. Con la nipotina tra le braccia, Cecilia Rodriguez è premurosa e attenta e non le toglie gli occhi di dosso. Insomma, la modella e imprenditrice argentina non fa che confermare l’immensa felicità di aver potuto finalmente conoscere Luna Marì dopo averla tanto aspettata e immaginata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *