Il pianto di Soleil: “preparati, sentirai cose bruttissime”

All’alba della settima puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sfoga con un concorrente e piange per le parole di alcuni inquilini della casa. Ecco cos’è accaduto

Un litigio avvenuto nelle ultime ore accende gli animi dei concorrenti e innesca nuovi meccanismi che potrebbero cambiare le sorti della puntata in onda questa sera su Canale 5.

La causa è, ancora una volta, l’atteggiamento di Soleil che, sempre più spesso, risulta essere arrogante e irrispettoso. Durante il pomeriggio, infatti, l’influencer italo americana chiede ad alcuni inquilini di moderare il trono della voce, tacciandoli di cattiva educazione e intimandoli di fare silenzio.

Probabilmente,i modi della bella Soleil non vanno a genio a qualcuno e l’influencer si trova a dover fronteggiare l’ennesimo “dramma domestico” con una donna che, nell’ultima settimana, avrebbe conquistato le sue simpatie.

Si tratta di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia dal percorso altalenante e dal “carattere enigmatico”, che proprio in occasione della recente lite approccia al dialogo con Soleil in modo molto materno, dolce e rassicurante.,

LO SFOGO DI SOLEIL

“Io non sono cattiva, non volevo dirlo con malizia, volevo solo fargli capire di fare meno baccano. Mi dicono sempre che sono maleducata, a me sembrano loro i maleducati!”

Manila risponde con freddezza e intima Soleil di utilizzare toni e modi diversi perchè spesso, sono quelli a fare la differenza e a metterla in cattiva luce con gli altri compagni di avventura.

Poi, le sussurra all’orecchio: “preparati perchè stasera vedrai delle cose bruttissime nel confessionale. Cerca di stare calma e di non perdere le staffe”.

Al termine dello sfogo con Manila, Soleil rientra in casa e cerca un confronto con Gianmaria. I due sembrano essere concilianti e pare che abbiano voglia di chiarire i loro dissapori. “Sai quanto ti voglio bene” – le dice Gianmaria.

Soleil si mostra dispiaciuta e replica con una frase poco ovvia per il suo carattere orgoglioso: “tutti possiamo sbagliare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *