Il mondo della musica piange la scomparsa della Turner: le reazioni

Tina Turner

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della cantante

Se n’è andata dopo una lunga malattia Tina Turner, icona della musica e artista conosciuta in tutto il mondo. Non poteva così passare inosservata la sua scomparsa.

Tantissimi sono in queste ore i messaggi di cordoglio.

Tra i primi a esprimere un pensiero Mick Jagger. «Sono profondamente rattristito dalla morte della mia meravigliosa amica Tina Turner. Era una cantante e una performer incredibilmente talentuosa. Un’ispiratrice, una persona calda, divertente e generosa. Mi ha aiutato tantissimo quando ero giovane e non la dimenticherò mai».

Poi Gloria Gaynor: «Sono molto triste nell’apprendere della morte di Tina Turner, la leggenda iconica che ha spianato la strada a così tante donne nella musica, sia banche che nere. Fece con grande dignità e successo quello che in poche avrebbero avuto il coraggio di fare ai suoi tempi e nel suo genere musicale».

Leggi anche: Tina Turner è morta, l’annuncio sulla pagina ufficiale della cantante

Persino dalla Casa Bianca hanno voluto esprimere un pensiero: «Per le comunità che l’amavano e per l’industria musicale. Era un’icona, un’icona della musica che ha calcato molti palchi e ha vissuto momenti meravigliosi durante la propria carriera».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto