Il gruppo contro Miryea. Gilles Rocca: “Per me non esiste più” (Video)

Miryea e la reazione di Gilles Rocca: i naufraghi dopo la puntata di giovedì si sono scagliati contro Miryea

Giorno 46 all‘Isola dei Famosi e il gruppo si scaglia contro Miryea per aver detto in puntata che Gilles Rocca ha chiesto ai suoi compagni d’avventura di votarlo. Angela Melillo ha i nervi tesi e scoppia in un pianto liberatorio. Mentre le altre naufraghe Francesca e Valentina cercano di confortarla. Angela non ha digerito di esser passata per una bugiarda durante la tredicesima puntata andata in onda giovedì 29 aprile.

Da qui Miryea viene accusata dai primitivi di essere una bugiarda. Ecco cosa è successo il giorno dopo la diretta. La ragazza ignara si è avvicinata ad Angela per chiederle il motivo di quelle lacrime, pensando che fosse l’emozione legata al messaggio ricevuto dai suoi familiari in puntata. Così le domanda: Ma sono lacrime di gioia?” “No, di inca**atura”, risponde la Melillo. Francesca Lodo è intervenuta: “Ci hai fatto passare per delle bugiarde, come se ogni volta per le nomination ci mettessimo d’accordo”. Alle due naufraghe si è aggiunta anche Valentina Persia che ha esclamato: “Ha fatto la tattica, ma l’ha fatta sporca. Quanto mi rode…”

Poi Miryea si è avvicinata a Gilles Rocca: “Sei bugiarda, posso chiederti di non rivolgermi mai più la parola fino a quando starò qua, spero poco?”. E poi il naufrago si è rivolto alle telecamere: “Per me Miryea non esiste più, dietro la sua finta ingenuità si nasconde un’abile stratega”.

Facciamo un passo indietro. Durante la diretta di giovedì  la squadra dei Primitivi, formata da Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo e Andrea Cerioli ha smentito di essersi messa d’accordo per nominare tutti Gilles Rocca. Così Tommaso Zorzi è intervenuto per vederci chiaro, visto che tutto il gruppo è molto legato a Rocca: “Come mai ogni volta che ci sono le nomination nel gruppo dei primitivi, si va sempre sullo stesso nome? È noioso, è banale. Ve l’ha chiesto Gilles?». Angela Melillo a quel punto ha spiegato che non c’era nulla sotto, ma che si trattava di una scelta indipendente.

Poi è intervenuta Miryea che ha spiegato: “Gilles ha chiesto di essere nominato”, suscitando così la reazione di  Zorzi: «Ma basta prenderci per il cu*o. Siete banali, siete patetici, ma basta , ragionate con la vostra testa. Valentina non dire no. Tu sei la prima”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto