Il gesto di Christian Eriksen e della moglie Sabrina Kvist Jensen

Il calciatore ha donato soldi per construire una residenza per giovani affetti da disabilità fisiche o mentali

Christian Eriksen, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen si è reso di un bel gesto di solidarietà. Il campione che al momento si sta riprendendo dal malore avuto in campo durante gli Europei, ha donato una ingente somma di denaro.

Leggi anche: Eriksen, momenti normalità: a passeggio con il figlio

Insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen ha deciso di donare del denaro per construire una residenza per giovani affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, sua città natale.
Il progetto prende il nome di “Bella vita” e a commentare il tutto Pia Becker, responsabile della squadra di calcio “speciale” della cittadina.

significa molto, è un amico della gente che non dimentica i suoi amici. sono assolutamente sicura che verrà a trovarci quando avrà del tempo libero.

La residenza verrà costruito solo il prossimo anno: “È un processo lento – le sue parole a TV2 – anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato ritardato. Penso che possiamo iniziare materialmente nel 2022″.
Il calciatore dell’Inter per il momento si trova in Danimarca a seguito del malore e del ricovero durante il match dell’Europeo contro la Finlandia.
Al centrocampista è stato impiantato un defibrillatore al cuore: bisognerà capire, se si tratta solo di una soluzione temporanea o meno, cosa che determinerà il suo futuro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto