Il gesto di Antonella Fiordelisi scatena la reazione di Edoardo

Antonella Fiordelisi ha fatto infuriare Edoardo Donnamaria con un gesto inaspettato proprio nel giorno del loro compimese

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono fidanzati al Grande Fratello Vip e tra alti e basi la loro storia sta funzionando. Ma un gesto inaspettato della gieffina ha fatto andare su tutte le furie Donnamaria. Ecco cosa è accaduto al Grande Fratello Vip 7.

Antonella Fiordelisi ha indossato la camicia di Antonino Spinalbese scatenando l’ira del fidanzato Edoardo Donnamaria. Un gesto che ha fatto adirare non poco il fidanzato con il quale hanno discusso a lungo. Antonella non ha dato peso al gesto giustificandolo e affermando che non sapeva cosa mettere e che non ha indossato un suo capo solo perché non voleva disturbarlo.

Donnamaria ha fatto il gesto di andare via dalla piscina dove era in atto la discussione e la Fiordelisi lo ha frenato, continuando a giustificarsi. Poi ha tirato in ballo Micol, ex frequentazione di Donnamaria, dicendogli che dopo appena una settimana lui le faceva dei regali. Un paragone che ha contribuito a far innervosire di più il gieffino e volto di Forum che l’ha “rimproverata” dicendole che è “infantile”.

Insomma a poche ore dall’areo dei fan che li hanno invogliati a continuare nella loro storia, i due gieffini si sono battibeccati. Poco tempo fa per lo stesso gesto, Antonella aveva dato ragione a Oriana, gelosa che Giaele De Donà aveva indossato degli indumenti di Spinalbese.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto