Il dramma di Céline Dion: concerti annullati, non riesce ad alzarsi dal letto

Preoccupano le condizioni di salute della cantante

Destano preoccupazione le condizioni di salute dell’artista Céline Dion. La cantante è stata infatti costretta, nelle ultime ore, ad annullare una serie di concerti.

A impedire alla Dion di presenziare ai concerti la sua salute. Non sono stati dati dettagli sulla malattia ma da tempo la cantante è visibilmente dimagrita.

Lo staff di Celine Dion ha così chiarito: “Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”.

Leggi anche: Celine Dion, in produzione un documentario sulla sua vita

Sono state cancellate le tappe di Las Vegas in programma dal 5 al 20 novembre e dal 19 al 5 febbraio 2022.

Non si hanno notizie invece sul tori Courage World Tour.

Su Instagram, la Dion ha scritto: «Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile».

Per molti le condizioni di salute la terrebbero a lungo lontana. Da mesi si parla della sua salute. Per molti il dolore per la morte di René Angélil è stato troppo grande e ha condizionato la Dion.

Celine, però ha sempre detto di stare bene e nelle ultime ore ha condiviso anche il video di That’s The Way It Is, uscita ventidue anni fa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto