Il dramma di Brad Pitt: “Non riconosco i volti e nessuno mi crede”

La confessione in un’intervista a GQ

In un’intervista a GQ, Brad Pitt ha fatto una amara confessione. l’attore, alle prese con una faida legale con la ex moglie Angelina Jolie non riconoscerebbe i volti delle persone.

Pitt soffrirebbe di un grave disturbo neurologico.

Nell’intervista ha detto di soffrire di  prosopagnosia, anche se nessun medico gliel’ha mai diagnosticata.

“Nessuno mi crede! Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre”, ha dichiarato l’ex marito di Angelina Jolie confessando di temere di aver dato in passato l’impressione di essere “distaccato” per via del suo disturbo.

La star di Hollywood ha spiegato di essere affetto di questo disturbo da anni, dal 2013 e per questo avrebbe iniziato a trascorre molto più tempo a casa.

Poi Pitt ha anche svelato di aver smesso con il furbo: “Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose. Ho perso i miei privilegi”.

L’attore, che ha 58 anni, non riconoscerebbe nemmeno i volti di amici o familiari. L’attore nell’intervista ha anche ipotecato un suo addio alle scene.

«Sono una di quelle persone che parla attraverso l’arte. Voglio fare sempre di più. Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro».

Leggi anche: Brad Pitt vicino all’addio alle scene?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto