Il dramma di Bitney Spears: «Ho perso il mio bambino»

L’annuncio su Instagram

Non c’è pace per Britney Spears. Nemmeno ora che si è liberata della tutela legale e che sta provando a rimpossessarsi della sua vita.

La cantante, con un lungo post su Instagram, ha infatti annunciato di aver perso il bambino che aspettava daSam Asghari, personal trainer e suo compagno da sei anni.

L’annuncio congiunto proprio con lui.

«È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciarlo, ma eravamo davvero entusiasti di condividere questa splendida notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile».

Un altro dolore per Britney Spears che non è più sotto la tutela legale del padre e che per molti non è ancora al top della condizione fisica e psicologica.
La gravidanza era da tempo desiderata dall’artista. Lo aveva ammesso la stessa Spears nel corso di alcune testimonianze durante la causa legale contro il padre Jamie.

Leggi anche: La nuova vita di Britney Spears: la cantante annuncia la gravidanza

La cantante, ex reginetta del Pop, aveva esplicitamente ammesso di come le fosse stato vietato di avere figli.
Britney aveva anche raccontato di aver sofferto di depressione nei mesi prima del parto: “Allora non se ne poteva parlare. Era considerato pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino nella pancia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto