Il curioso gesto di Ilary Blasi: perché toglie gli orecchini a fine puntata?
Quel gesto di Ilary Blasi che non passa inosservato…
Bella, simpatica e sempre sorridente, Ilary Blasi è tornata in tv dopo una pausa televisiva durata un anno e mezzo. Lasciata alle spalle l’avventura del Grande Fratello, si è imbattuta in un altro reality, quello dell’Isola dei Famosi. Così due volte a settimana la vediamo condurre il reality in prima serata su Canale 5 con gli opinionisti in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni prima di iniziare l’avventura de L’Isola Dei Famosi, Ilary aveva detto: “Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma poi anche per evadere fisicamente e di testa dopo il periodo che abbiamo passato”.
Intanto i naufraghi sull’isola continuano la loro avventura tra liti e fame arretrata. In studio Ilary Blasi al timone del programma fa loro qualche appunto. Schietta e simpatica, la bella conduttrice non le manda a dire e spesso intercala le sue battute ai naufraghi. Tra qualche gaffe iniziale e una forma splendida invidiabile, la conduttrice compie a fine di ogni appuntamento un gesto, qualcosa che fa e che incuriosisce il pubblico. Un gesto che compie tutte le volte che conclude la trasmissione.
Dopo sei settimane dall’inizio del reality L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi – anche ieri sera – ha destato la solita curiosità compiendo quel gesto abituale: ormai infatti conclude e saluta i telespettatori togliendosi gli orecchini. Un gesto che non è passato inosservato. Ma perché Ilary fa questo gesto?
Sul motivo non si ha la certezza. E’ possibile che si tratti di un gesto scaramantico. Infatti tutti i conduttori tv hanno un proprio rito pre e post puntata, un gesto scaramantico portafortuna. Magari la moglie di Francesco Totti ha scelto proprio questo, ovvero quello di togliere gli orecchini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.