Il consiglio di Edoardo Tavassi per la gieffina Antonella: ecco cosa è emerso dalle parole del noto coinquilino
Edoardo Tavassi è stato uno dei vipponi più attesi in Casa dopo l’annuncio. Edoardo è entrato al Grande Fratello Vip come concorrente ufficiali poche settimane fa. Dopo l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi con la sorella Guendalina, Edoardo è tornato in televisione conquistando l’affetto di milioni di italiani. Nel corso della sua nuova avventura televisiva Edoardo è riuscito a legare con diversi coinquilini e negli ultimi giorni è stato anche al centro di un battibecco con la gieffina Sarah Altobello.
Leggi anche –> marco bellavia in tv si espone sul legame con pamela prati
Il consiglio del giovane gieffino: ecco cosa è emerso
Il giovane coinquilino in Casa nelle ultime ore si è confrontato con Antonella Fiordelisi riguardo il legame con la nuova entrata Micol Incorvaia. Micol è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, il giovane gieffino sta conoscendo e frequentando Antonella all’interno della Casa. Edoardo confrontandosi con la nota influencer esordisce: “Lei vorrebbe essere amica tua”.
Antonella ascolta la motivazione di Tavassi ma rivela di non riuscire a superare la sua gelosia nei confronti di Edoardo, Tavassi le consiglia: “Devi vedere la buona fede delle persone […] Sei una ragazza sensibile, buona, intelligente” . Edoardo inoltre fa una precisazione dichiarando: “Lo sai bene che non c’è nulla tra nessuno dei due”.
Infine il buon Tavassi invita Antonella a viversi a pieno il legame che la lega ad Edoardo Donnamaria dichiarando: “Hai trovato l’oro”.
La Fiordelisi riuscirà ad avvicinarsi a Micol e ad instaurare un legame d’amicizia? La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 27 novembre in prima serata su Canale 5. Nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno le inedite sorprese, i nuovi confronti e anche qualche chiarimento tra i vipponi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.