In una storia del suo profilo Instagram, Ignazio Moser ha raccontato con ironia che Ercolino stamattina si è svegliato presto infastidendolo
Dopo la preoccupazione per le sue condizioni di salute, Ignazio Moser è tornato sui social, ha rassicurato i suoi followers spiegando di stare meglio e ha ricominciato a lavorare.
Molte novità dal punto di vista lavorativo ma anche nella sfera privata.
Lo sportivo colleziona collaborazioni con brand di prestigio che lo vogliono per le campagne pubblicitarie delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori.
Allo stesso tempo, è reduce dalla presentazione del Festival dello sport a Trento e ieri sera è andata in onda su MTV la prima puntata di Ex on the Beach Italia nella quale conduce insieme a Cecilia Rodriguez.
Anche la vita privata va a gonfie vele. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno occupandosi di sistemare e arredare la nuova casa in cui andranno a vivere, come hanno mostrato in alcune storie dei loro profili Instagram.
Inoltre, anche il rapporto tra i pelosetti Aspirina ed Ercolino oramai è consolidato. Se vi erano dei dubbi su come l’avrebbe presa Aspirina, oggi sappiamo che i due pelosi hanno trovato un loro equilibrio e un’armonia fraterna fra inseguimenti e coccole.
Il buongiorno di Ignazio Moser oggi è stato speciale perchè arricchito proprio da uno dei due pelosi ossia Ercolino.
Lo sportivo ha condiviso una foto di Ercolino, inserendo l’orario ossia le 8:44, e ha scritto: “Adesso Ercolino può tornare a dormire…dopo tre ore di rotture di palle e movimenti molesti a letto. Buongiorno comunque”.
Con l’ironia e la genuinità che lo contraddistingue, Ignazio Moser ha fatto capire ai followers che Ercolino stanotte è stato più movimentato del solito.
Del resto, il cane si è sempre distinto per una personalità vispa e vivace.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.