Il Black Friday di Cuure: per una Cuure acquistata, una Cuure offerta

Dal 20 al 27 novembre 2022 Cuure regala una confezione di integratori personalizzati per ogni box acquistata 

In vista del Black Friday 2022 Cuure propone 1 confezione omaggio a ogni box personalizzata acquistata utilizzando il codice CUUREFRIDAY. Un’opportunità da cogliere anche per prepararsi al meglio all’inverno alle porte, per supportare le difese immunitarie e dare un sostegno concreto al cambio di stagione.

Cuure approfitta inoltre dell’occasione per diffondere ulteriormente la sua posizione in tema di benessere: l’azienda crede in uno stato di equilibrio totalizzante che dev’essere

perseguito di giorno in giorno, quotidianamente, anche affidandosi ad alleati di qualità, in modo accessibile. 

La promozione Black Friday di Cuure sarà attiva per ogni ordine registrato dal 20 novembre al 27 novembre 2022 incluso, senza importo minimo d’acquisto. Si tratta di un’offerta non rimborsabile e non cumulabile con altre promozioni in corso. 

In questo periodo, ogni confezione acquistata dà diritto a riceverne automaticamente una seconda, che verrà spedita all’indirizzo indicato 30 giorni dopo la consegna della prima. Questo permette all’utente di proseguire con il percorso di integrazione personalizzata per un secondo mese.

Il secondo mese è offerto per un importo uguale o inferiore al primo ordine. 

L’abbonamento Cuure è flessibile e senza impegno.

About Cuure

Cuure è la startup francese tra i leader in Europa nel mercato degli integratori personalizzati, nata nel 2019 con l’intento di offrire percorsi di integrazione alimentare personalizzati e il desiderio di avvicinare al benessere quotidiano più persone possibili.

Cuure si sta rapidamente affermando in Europa; grazie al test diagnostico iniziale realizzato da un’équipe di medici, naturopati e nutrizionisti, Cuure propone un trattamento d’integrazione che non solo tiene conto di fattori basilari quali età e sesso, ma anche di stile di vita, caratteristiche alimentari e tutto ciò che permette di fare il punto della situazione su quali sono i bisogni e i gli obiettivi attuali per migliorare il benessere personale.

Grazie all’applicazione digitale il cliente può seguire il suo percorso nonché ricevere una notifica per non dimenticare di prendere Cuure e annotare il suo stato di salute generale su base giornaliera per monitorare i progressi.

Con Cuure scienza e tecnologia sono al servizio del consumatore, per un’esperienza  mirata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.