Il “Black Dress”: in versione low cost ma sempre elegante

Il classico “black dress”  per le occasioni speciali o per tutti i giorni è ormai un capo must have per tutte le donne. Le proposte firmate dal colosso della moda SHEIN

Corto, lungo, spezzato. In pizzo, in tulle, ad effetto matte o lucido. Il back dress rimane un must-have che non conosce stagione e che, proprio per la sua versatilità, non può mancare nell’armadio.

Anche in questo caso, SHEIN mixa gli stili, proponendo una gamma ampissima di abitineri, che possano soddisfare i gusti di tutti e che incontrino le esigenze di ognuna. La selezione di SHEIN è infatti sempre inclusiva e completa, pronta a vestire la sua community in qualsiasi occasione.

Tante le influencer e le celebrities – nazionali e internazionali – che si affidano al colosso della moda per trovare i perfetti “black dresses” da sfoggiare in molteplici occasioni. Da Rosalinda Cannavò a Cecilia Rodriguez, ma anche Antonella Fiordelisi e  molti altri volti noti del panorama mediatico italiano,

Il segreto, rivelano alcune di loro, è mixare adeguatamente stili e tendenze agli accessori della mamma o della nonna, per un effetto tra vintage e contemporaneo vincente ed esclusivo. Che sia d’ispirazione Jenner – a fascia e dalla shape midi perfetta – o super corto come i mini dress amati da Mrs Bieber , il “black dress” firmato SHEIN rappresenta una valida e ottima alternativa agli abiti più costosi presenti sul mercato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.