Ignazio Moser, vita di coppia: ecco cosa fa Cecilia quando rientra da un viaggio
Ignazio Moser ha trascorso dei giorni indimenticabili al Festival del Cinema di Venezia per il suo debutto d’attore e tra una considerazione e l’altra si lascia andare all’ironia sulla sua bella Cecilia
È una delle coppie più belle che si è formata al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Da anni i due ragazzi stanno insieme e ormai sono una vera famiglia con i loro cagnolini Ercolino e Aspirina e il sogno di avere dei figli.
Hanno le idee chiare e sono proiettati al momento sul lavoro.
Sono stati giorni emozionanti quelli vissuti dalla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Venezia 79. Giorni intensi e carichi di emozioni e novità.
Un’edizione questa che Ignazio non dimenticherà facilmente: non è stato solo uno spettatore ma anche uno tra i protagonisti. Questa edizione del festival infatti ha segnato il suo debutto da attore.
“Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”, ha spiegato Moser ai giornalisti.
Nella pellicola Ignazio Moser interpreterà Lorenzo: “Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. E’ un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”.
Leggi anche–> Basciano riparte dal Twiga, mentre l’ironia sulla proposta di matrimonio fa il giro del web (Video)
Dopo questa grande emozione, Ignazio era tornato sui social con una riflessione, che aveva condiviso con i fan: “Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto…” scrive in un post pubblicato tra le stories. “Non penso che farò l’attore nella vita o forse sì però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa?”
Ma come è noto, l’ex gieffino è capace non solo di argomentazioni serie ma è anche dotato di ironia. Come quella di qualche ora fa ai “danni” della sua compagna Cecilia. Moser infatti ha immortalato la sua compagna mentre dorme e ha così commentato la foto che li ritrae sul divano: “è bello perché il mio amore quando torna da un viaggio non vede l’ora di passare del tempo con me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.