Ignazio Moser torna sui social e dà dettagli su come sta

Dopo alcuni giorni di silenzio, Ignazio Moser torna sul suo profilo Instagram per dare ulteriori dettagli su come sta e lanciare un messaggio

Ignazio Moser è tornato a usare il suo profilo Instagram. Dopo essersi congedato qualche giorno fa, parlando di alcuni piccoli problemi di salute di cui doveva capire meglio natura e cura, lo sportivo ha dato delucidazioni e qualche dettaglio in più su come sta, così rassicurando i fans.

Per la comunicazione, Ignazio Moser ha scelto una storia Instagram. Come fatto per il primo avviso. Su sfondo grigio, a carattere di color bianco, lo sportivo ha scritto: “Piccolo update: qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto ad un insieme di fattori fisici e psicologici…”

Nelle prime frasi, Ignazio Moser tranquillizza chi lo segue facendo capire di stare meglio rispetto a qualche giorno fa, anche se ci tiene a precisare che ancora non ha capito bene le cause. Lo sportivo, senza nascondere, paventa che il malessere sia creato da fattori fisici e psicologici. 

Quanto scritto, però, non si ultima qui, ma Ignazio Moser continua: “Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltare il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”.

Parole che fanno pensare come Ignazio Moser sia in un periodo anche di riflessione personale in cui ha capito quanto sia importante ascoltarsi. In questo periodo particolare, lo sportivo rivolge così un messaggio anche ai suoi followers invitandoli a mettere loro stessi al primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi