Ignazio Moser si prepara per un giorno importante: “Vedremo come la prenderete voi”
Ignazio Moser si prepara per un giorno molto importante: ecco cosa ha svelato l’ex gieffino
Ignazio Moser è pronto a volare ancora più in alto in questo speciale settembre. L’ex gieffino è inarrestabile, non si ferma più e la sua carriera sta decollando verso inediti progetti. Ignazio sta raggiungendo col tempo importanti traguardi professionali, dal debutto come conduttore Alle varie esperienze in qualità di modello tra uno shooting ed un altro, fino ad arrivare al lancio della sua prima capsule di pantaloni. Il buon Moser con tanta tenacia e determinazione riesce a far sognare milioni di fan spaziando da un progetto all’altro. Ignazio dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP e a L’Isola dei Famosi ha conquistato il cuore degli italiani che tutt’ora lo sostengono e lo supportano in ogni nuova avventura.
Leggi anche —> giulia salemi e i buoni propositi di settembre annuncia preparatevi
Un giorno importante per l’ex gieffino: ecco cosa è emerso dalle sue parole
L’ex gieffino ieri tra le sue stories Instagram ha anticipato un nuovo dettagli in merito a questa nuova giornata di lavoro che dovrà affrontare. In questo primo settembre tantissimi volti noti dello spettacolo riprendono gli innumerevoli appuntamenti di lavoro, anche Ignazio Moser ha ripreso la routine. Ieri è stata una giornata speciale per il giovane modello e conduttore che ha realizzato la nuova campagna di un noto brand di abbigliamento. L’amato Ignazio nelle ultime ore ha dichiarato: “Domani giornata molto importante vedremo come la prenderete voi popolo di Instagram”. Questa mattina Ignazio ha mostrato le prime stories Instagram anticipando qualche esclusivo dettaglio filmando il suo arrivo nell’incantevole Venezia.
Moser dunque con pochissimi dettagli ha già incuriosito tutti i suoi follower che attendono di scoprire nel corso di questa giornata maggiori informazioni e soprattutto vederlo all’opera verso importanti progetti in giro per il mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.