Ignazio Moser si commuove all’Isola dei Famosi

Ignazio Moser piange di gioia per un videomessaggio durante la penultima puntata del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi

Ignazio Moser: questa sera, ad un passo dalla finale, i naufraghi sono stati messi a dura prova. Non solo fisica ma anche emotiva. In particolare, uno di loro, che ha dato una grande prova durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, si è commosso per un bel regalo ricevuto.

“Hai fatto un gesto da campione”, dice Ilary Blasi a Ignazio Moser, riferendosi al fatto che si è fatto rasare i capelli in cambio della pasta per i suoi compagni d’avventura. “C’è una persona che non ha avuto mai dubbi sul tuo coraggio”, dice la conduttrice dell’Isola a Ignazio nello spazio nomination, prima di fargli una sorpresa. E la sorpresa per lo sportivo è proprio il videomessaggio del papà, Francesco Moser: “sappi che io ti voglio bene”, dice il padre al naufrago.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, due donne rimangono a Cayo Paloma 

“Il rapporto con mio padre è bello”, dice Ignazio Moser, dopo aver ascoltato il messaggio. E spiega: “Siamo due orsacchiotti, facciamo fatica a dirci le cose. Gli dico però che anche se non siamo sempre andati d’accordo, lui è il mio papà e sarà per sempre il mio esempio”.

Ignazio non riesce a trattenere le lacrime, è commosso perché non si aspettava le parole del padre e che si esponesse in tv. Durante la settimana il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva raccontato ai suoi compagni d’avventura proprio del suo rapporto col papà.

Così il programma stasera gli ha fatto una graditissima sorpresa. E Ignazio si è commosso per le parole del padre che non si aspettava.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto