Ignazio Moser sexy prima di partire per l’Isola dei Famosi

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha condiviso degli scatti di lui in cui è decisamente sexy

Ignazio Moser sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Lo sportivo inizia oggi la sua quarantena, propedeutica per affrontare il viaggio ed il resto. Nel frattempo, però, ha cercato di portare avanti altri impegni lavorativi, tra cui un servizio fotografico in intimo in cui Ignazio Moser è decisamente sexy.

Il servizio fotografico riguarda la collaborazione con un marchio di intimo ed è l’ultimo lavoro dello sportivo prima di partire per l’Isola. Le foto del servizio sono diventate pubbliche già nel primo pomeriggio di ieri e Ignazio Moser non si è fatto attendere. Infatti, poco dopo, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram in cui, giocando con gli effetti e i filtri, mostrava alcuni secondi del making of ossia del backstage delle foto per la campagna pubblicitaria di intimo.

Leggi anche: Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi

Grazie alle foto pubblicate e le storie di Ignazio Moser, si può ammirare lo sportivo nudo in boxer blu chiaro appoggiato ad un muro mentre guarda l’orizzonte. Le foto incantano e regalano ad ammiratori e ad ammiratrici il lato sexy dello sportivo che in questi mesi, a piccoli e a grandi passi, ha collezionato successi lavorativi.

L’Isola dei Famosi è solo il più recente progetto al quale parteciperà. Prima del reality show di Canale 5, Ignazio Moser ha raccontato la gara di ciclismo Tirreno Adriatica, ha inaugurato l’apertura di un Centro Padel a Catania dove lui è socio, ha collaborato con noti brand di arredamento e abbigliamento, non senza qualche imprevisto come l’incidente che gli ha causato la ferita oramai rimarginata al sopracciglio. È davvero un anno ricco di esperienze e di crescita professionale per Ignazio Moser che continua il suo percorso con a fianco Cecilia Rodriguez e la compagnia fedele della loro Aspirina.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto