Ignazio Moser rivede il cognato dopo l’Isola: “Jeremias is back” (Foto)

Ignazio Moser ha riabbracciato il cognato Jeremias Rodriguez, reduce dall’avventura all’isola dei Famosi 

Ignazio Moser ha riabbracciato il cognato. A Jeremias – rientrato in Italia dall’Hnduras – è tornato il sorriso. Finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia a distanza di un mese dalla partecipazione al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. “Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via. Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora, ti amo”. Così, con queste parole, l’ex naufrago aveva comunicato alla conduttrice del reality Mediaset Ilary Blasi di voler abbandonare il gioco e tornare in Italia.

Proprio sulla fidanzata dall’Honduras aveva spiegato: “Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati”.

E così ieri arrivato in aeroporto è stato accolto dalla sua fidanzata e poi è andato da sua sorella Cecilia e Ignazio Moser con i quali ha trascorso del tempo. Dalle storie pubblicate dal cognato Ignazio Moser, anche lui ex naufrago dell’edizione 15 del programma condotto dalla Blasi, si nota la felicità in casa Rodriguez per il rientro di Jeremias.

Leggi anche–> Cena per ex gieffini: le principesse rivedono una cara amica (Foto)

Così in una serie di stories Instagram si vede l’ex naufrago con i suoi affetti più cari. Dimagrito e stressato dal gioco, adesso Jeremias è tornato alla sua vita reale con 15 kg in meno.

In Honduras però ha lasciato un pezzo del suo cuore: suo padre Gustavo, partito con lui per questa avventura sull’isola.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto