Ignazio Moser ritorna a tifare la sua squadra del cuore

Mentre è all’Isola di Alberella con la fidanzata e gli altri familiari, Ignazio Moser ritorna a tifare la sua squadra del cuore che vince

L’inizio del campionato di calcio di Serie A coincide con il ritorno al tifo di tanti sportivi e appassionati del mondo del calcio che possono seguire la propria squadra del cuore.

È il caso anche di Ignazio Moser. Nonostante lo sportivo stia trascorrendo alcuni giorni all’Isola di Alberella insieme alla fidanzata e alla famiglia Rodriguez al completo, non si è dimenticato dell’apertura del campionato calcistico nè di seguire la prima partita della sua amata Inter.

Ieri, infatti, è stato proprio il club nerazzurro ad aprire le danze di questo nuovo anno ricco di calcio, giocando in casa contro la squadra del Genoa e vincendo con ben quattro goal segnati.

Per Ignazio Moser è un vero e proprio ritorno a tifare l’Inter. Nello scorso campionato, lo sportivo si era perso le ultime partite decisive e la possibilità di esultare quando l’Inter ha vinto lo scudetto. In quel periodo, Ignazio Moser era uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi e, prima di andare via, aveva specificato al padre di Cecilia Rodriguez di tifare per lui in caso di vittoria dello scudetto dell’Inter. Una volta tornato in Italia, l’occasione di festa e di esultanza era oramai giunta al termine.

Adesso che la sua squadra del cuore è tornata in campo, Ignazio Moser è il primo a seguirla. Poco dopo la partita di ieri con la relativa vittoria, lo sportivo ha pubblicato una foto nelle storie del suo profilo Instagram inserendo l’emoticon del braccio di ferro come segno della sua felicità per il primo risultato del nuovo campionato di Serie A.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto