Ignazio Moser si è raccontato nel corso di una intervista ai canali ufficiali dell’Inter: le sue parole
Nella vita di Ignazio Moser da sempre l’Inter occupa un posto in prima fila. Il figlio del famoso ex ciclista Francesco è infatti un noto tifoso nerazzurro e difficilmente si perde anche solo una partita della sua squadra del cuore. Nel corso di una breve intervista concessa ai canali nerazzurri Moser ha parlato anche delle difficoltà legate alla sua squadra del cuore, i momenti in cui non ha potuto seguirla, come ad esempio il maggio dello scorso anno. Mentre la squadra milanese si laureava campione d’Italia infatti Moser si trovava in Honduras ad affrontare fame e mosquitos all’Isola dei famosi: “Ho avuto solo un periodo senza poter tifare, quando ero tra i concorrenti dell’Isola dei famosi – ha ricordato Ignazio – . Ho saputo dello scudetto vinto dall’Inter in collegamento televisivo, ma che fatica non sapere nulla”.
LEGGI ANCHE: DALL’ISOLA 16 AL GF VIP 7, ECCO CHI È IL FUTURO VIPPONE VOLUTO DA SIGNORINI
Il periodo da naufrago dunque è stato particolarmente impegnativo per il modello e fidanzato di Cecilia Rodriguez, visto che ovunque sia solitamente non perde mai la propria squadra del cuore: “Non mi sono mai perso una partita dell’Inter, anche quando dovevo gareggiare in giro per il mondo, mi attrezzavo per vedere i match in diretta”.
Da sempre infatti lo sport è un comune denominatore in casa Moser, con il padre Francesco che ha gareggiato per anni in bicicletta e anche Ignazio ha abbracciato questo mondo a pieno. Dal ciclismo al calcio, sgorga competizione nelle vene di Ignazio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.