Ignazio Moser replica alle dichiarazioni di suo padre: “è stata la scelta migliore”

Ignazio Moser: dalle due ruote al piccolo schermo, il ritratto di un uomo in evoluzione. Le sue nuove parole

Ignazio Moser è un nome che ormai fa parte della scena dello spettacolo italiano, ma le sue origini affondano in tutt’altro contesto: quello del ciclismo. Figlio del celebre campione Francesco Moser, Ignazio sembrava destinato a seguire le orme del padre, e in parte lo ha fatto. Tuttavia, ha scelto poi un percorso tutto suo, fatto di televisione, imprenditoria e uno stile di vita che lo ha trasformato in un vero e proprio personaggio pubblico.

Leggi anche Rosalinda Cannavó e Andrea divisi per qualche giorno. Lui rivela il motivo

La replica alle parole di suo padre Francesco

Oltre alla carriera televisiva, Ignazio ha saputo costruire un’immagine forte anche sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da centinaia di migliaia di fan e riflette uno stile di vita fatto di sport, viaggi, moda e momenti di vita quotidiana. Ha collaborato con diversi brand nel settore del fitness e della moda, diventando un vero e proprio influencer.

Dopo l’intervista di papà Francesco Moser rilasciata a Il Corriere della Sera, anche Ignazio è stato intervistato dalla nota testata giornalistica dove ha rivelato: “È stato un grande papà e un’icona dello sport, ma è difficile avere a che fare con lui sul lavoro, in azienda. Credo che seguire la mia strada sia stata la scelta migliore”.

Poi ha aggiunto: “Sono curioso e ambizioso, volevo mettermi alla prova, vedere cosa c’è nel mondo al di fuori delle Cantine Moser e del Maso, uscire dalla comfort zone. Adesso, a 33 anni, mi godo quest’occasione. Più avanti potrei tornare a lavorare a Trento, in azienda. Qualcosa continuo a farlo anche ora, gestisco i clienti su Milano, mi piace il mondo del vino, non mi sono staccato completamente. E comunque c’è mio fratello Matteo che sta facendo un grande lavoro”.

Infine sull’arrivo della sua primogenita ha affermato: “Adesso ci sono i nipoti, a breve la nuova nipotina Clara Isabel. So che è molto contento ed emozionato per la piccolina, anche se non lo dimostra […] Con mia figlia Clara Isabel, che nascerà a ottobre, sarò un papà diverso, più affettuoso, più libero nell’esprimere le emozioni. Su questo mio padre è sempre stato un po’ bloccato, ha un mondo di emozioni bellissime dentro, fa fatica a tirarle fuori, ma con il tempo si impara a decifrarle. Quello che conta davvero sono i mille esempi positivi che ci ha dato come padre”.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto