Ignazio Moser, prima serata da single dopo la rottura con Cecilia
E’ finita la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: prima notte da single per il figlio d’arte
Dopo l’annuncio della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a un passo dal matrimonio, per i due modelli è tempo di ripartire. Questa volta le cose sembrano ben diverse dalla prima rottura della coppia risalente a qualche anno fa, appare dunque più complicato ricucire lo strappo venutosi a creare. Alla base di tutto ci sarebbe un tradimento di Ignazio che la showgirl argentina e sorella di Belen Rodriguez avrebbe immediatamente scoperto. E ieri sera Moser ha trascorso la prima serata da single dopo l’uscita della notizia, lanciata con forza da Dagospia. Ignazio si è affidato agli amici per trascorrere le prime ore dopo l’addio a Chechu, e tra i presenti, come riportato da The Pipol Gossip, c’è stato anche il cantante Lazza, prossimo al debutto al Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: C’è posta per te, le emozionanti storie di sabato: i video
“Ignazio Moser, archiviata la storia con Cecilia Rodriguez, ritorna a godersi la vita da single. Con lui, in una serata che corrisponde a due notti fa, si vede Andrea Damante (suo amico da sempre), Fred De Palma, e Lazza (che da martedì vedremo in gara a Sanremo). Nel cuore di Moser pare che da adesso non ci sia più spazio per la sorella di Belen”. Intanto sia Moser che Cecilia sono spariti dai social nel corso delle ultime 24 ore. Nessuna voglia di esporsi almeno per il momento per Ignazio e Cecilia dopo la notizia della rottura. Le prossime ore però potrebbero portare a galla qualche nuova verità sulla fine della storia di una delle coppie più amate del gossip italiano. E magari anche alle prime parole della coppia saltata.
Ma in che senso la storia tra #cecilia e #ignazio sarebbe finita? Ma 3 mesi fa c’era stata anche la proposta di matrimonio! No ja!!! ??? #ceciliarodriguez #ignaziomoser ?
— Domenico (@RotoloDomenico_) February 4, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.