Direttamente in una storia del suo profilo Instagram, Ignazio Moser comunica di avere dei piccoli problemi di salute
Nella mattina di oggi, Ignazio Moser ha usato il suo profilo Instagram per dare una comunicazione diversa dal solito.
Lo sportivo che interagisce spesso con la sua community, condividendo progetti lavorativi e anche la vita privata accanto alla fidanzata Cecilia Rodriguez, oggi ha parlato del suo stato di salute.
Ignazio Moser ha usato una storia del suo profilo Instagram dove, su sfondo grigio, con caratteri di color bianco ha scritto: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi..spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.
L’avviso di Ignazio Moser è davvero insolito, ma allo stesso tempo è ancora una volta il segno tangibile di quanto lo sportivo tenga all’onestà e alla trasparenza con chi lo apprezza, lo supporta e lo stima e ha imparato a conoscerlo.
Poche parole con le quali lo sportivo non si nasconde e confessa di avere dei problemi di salute, ma piccoli. Dalle parole utilizzate si deduce che Ignazio Moser si stia sottoponendo ad una serie di analisi e di accertamenti che potranno così fargli capire di più su cosa ha e su come curarsi.
Per tale ragione, Ignazio Moser ha spiegato che per alcuni giorni sarà assente dal suo profilo Instagram, proprio per dedicarsi completamente a se stesso e riuscire a curarsi.
Lo sportivo chiosa con un “Vi terrò aggiornati” diretto ai followers per rinnovare ancora una volta il legame e il rispetto che lega lo sportivo a chi lo segue. Dopo l’avviso dato, lo sportivo non ha pubblicato altro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.