Ignazio Moser: l’allenamento è meno faticoso con l’amico Andrea Damante

Ignazio Moser, tra nuovi progetti in cui è protagonista e la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, fatica in palestra con Andrea Damante

È un uragano di ironia e di determinazione Ignazio Moser che, da quando ha ultimato l’esperienza de L’Isola dei Famosi, non si è più fermato.

Passati i giorni di quarantena obbligatori in ottica anticovid, Ignazio Moser si è ripreso la sua normalità. Lo sportivo ha ricominciato ad interagire con la sua nutrita community mostrando alcuni dettagli della sua quotidianità sempre con ironia, suo tratto distintivo, e con la voglia davvero di rendere partecipi i tanti followers affezionati delle varie esperienze.

Da subito, Ignazio Moser si è buttato sul lavoro: nuovi progetti lavorativi in serbo per lui. Non solo con la fidanzata Cecilia Rodriguez, ma anche da solo per alcuni importanti e prestigiosi brand.

Inoltre, appena ha potuto, Ignazio Moser è andato a riabbracciare la sua famiglia in Trentino con a fianco la sua compagna di vita. Momenti indimenticabili che lo sportivo ha provato a condividere sul suo profilo Instagram.

A ciò si devono aggiungere le novità degli ultimi giorni. Per motivi lavorativi, Ignazio Moser ha preso un volo con la modella e imprenditrice argentina con direzione Puglia. Dopo la fatica, il piacere: è così che i due hanno trascorso un weekend tra tuffi, relax e coccole a bordo di una barca nel Mar Adriatico. Ritornati, hanno ufficializzato l’allargamento della famiglia. In casa è arrivato un nuovo cucciolo di cane: Ercolino che sarà il baby di casa nonché un nuovo amico per Aspirina.

In tutto questo, Ignazio Moser è tornato ad allenarsi. Proprio in queste ore, lo sportivo ha mostrato che in palestra non è andato da solo. Insieme a lui, Andrea Damante, il suo partner in crime (come ama definirlo). I due hanno realizzato sia delle storie dei momenti in palestra tra battute e risate, sia un reel in cui Ignazio Moser mostra tutta la sua forza e potenza muscolare esercizio dopo esercizio. Vedere Ignazio Moser e Andrea Damante uniti anche nello sport è qualcosa che scalda il cuore e che, davvero, fa capire come incontrare amici veri sia tutto nella vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.