Ignazio Moser, la foto social che fa allarmare i fan

Ignazio Moser, la foto social che fa allarmare i fan

Ignazio Moser è apparso sui social in una foto che lo ritrae con una flebo al braccio. La foto in questione ha allarmato i fan ma non è come sembra 

Si torna a parlare di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma questa volta non per la presunta gravidanza. Una foto pubblicata dallo sportivo sui social ha allarmato i fan. In pratica l’ex gieffino è apparso in uno scatto mentre si trovava in clinica con la flebo al braccio. I fan possono stare tranquilli perché Ignazio sta bene, nessun problema di salute per lo sportivo che si è sottoposto a una flebo con ozono.

Una pratica ancora non molto conosciuta ma che dà benessere. Pratica cara anche a Cristiano RonaldoLionel Messi, che la praticano per migliorare il recupero fisico e la forma atletica.

Leggi anche–> Grande Fratello, Chiara contro Helena e gli autori. Che succede in casa?

Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Michele Morrone e Gisele Bündchen, la praticano.

Qualche giorno fa, in un altro articolo invece, abbiamo parlato della difficoltà della coppia ad avere un bimbo. Ignazio in un’intervista oltre a parlare del padre Francesco e del rapporto che ha con lui, ha commentato le voci di una presenta gravidanza di Cecilia: “Le voci su un piccolo Moser in arrivo? La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto