Ignazio Moser “gioca” sulle somiglianze: “Tale zio tale nipote”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo il weekend in un luogo speciale insieme alla famiglia

Per questo weekend, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di trascorrere del tempo con i loro cari.

Già da qualche giorno, i due condividono foto e video nelle storie di Instagram da un posto magico e speciale circondati da bambini e da affetti.

Un weekend diverso dall’ultimo durante il quale si sono recati in Sicilia e tra l’Isola di Panarea e Catania si sono goduti divertimento e relax con gli amici.

In questo weekend, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina sono in una Villa in Toscana dove tra piscina, comodità e voglia di famiglia stanno vivendo un altro aspetto dell’estate: più intimo e più giocoso e anche per questo necessario.

Nelle scorse ore, Ignazio Moser ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram geolocalizzandosi in Toscana. Lo scatto ritrae lui e un bambino che, vestiti, si fanno un selfie. La didascalia scelta è: “Tale zio tale nipote #pietrino”.

Il bambino, quindi, è uno dei nipotini di Ignazio Moser e si chiama Pietro. I due guardano l’obieittivo e, davvero, si somigliano molto. Anche se il bambino ha i capelli di colore castano chiaro, ciò che emerge evidente è che zio e nipote hanno proprio gli stessi occhi, come forma e come colore. Uno sguardo intenso e buono, anche se nasconde il lato da simpatici.

Una bellissima fotoricordo per Ignazio Moser e il piccolo Pietro che di questo weekend conserveranno i momenti trascorsi insieme tra tuffi, giochi e tempo dedicato alla famiglia. Del resto, sia per la pandemia sia per l’esperienza da naufrago nel reality di Canale 5, Ignazio Moser è stato lontano dai suoi cari, familiari e amici, e quindi una vacanza all’insegna dell’affetto e della leggerezza era indispensabile.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto