Ignazio Moser è una furia: “I ladri sono tornati da me. Dove viviamo?”
Il modello vittima di una bruttissima disavventura: il racconto di Ignazio Moser sui social dopo l’irruzione dei ladri
Quella che sembrava una domenica spensierata si è trasformata ben presto in un incubo per Ignazio Moser. I ladri hanno fatto irruzione nel garage del fidanzato di Cecilia e hanno tentato di rubare l’auto dell’ex gieffino, che visibilmente arrabbiato e non potrebbe essere altrimenti, ha raccontato su Instagram quanto accaduto in queste ore: “I miei cari amici ladri sono tornati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati, non gli ho visti ma penso che sia andata così” – le parole di Moser sui social – .
Poi la provocazione di Ignazio: “Allora io dico visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina. In questo modo voi evitate lo scazzo di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose e non sto a rompermi i co****ni. Ma dove ca**o viviamo comunque?”.
LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI VOLA A MARRAKECH: “E’ UNA TRAGEDIA”
Non è la prima volta dunque che Ignazio e Cecilia finiscono nel mirino dei malviventi. All’ inizio del 2021, i due ex gieffini erano finiti nel mirino di una banda di ladri. I criminali si erano introdotti nella casa milanese della coppia, riuscendo a portare via oggetti di alto valore, tra cui due Rolex, dei bagagli e borse griffate e svariati occhiali firmati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.