Ignazio Moser e Ercolino: una coppia irresistibile tra prime volte e risate
Nella sua prima volta a Livigno, Ercolino ha fatto nuove esperienze che Ignazio Moser ha voluto raccontare con alcune storie su Instagram
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono a Livigno. La coppia sta raccontando questi giorni insieme tra le montagne e il buon cibo con ironia, amore e voglia di interagire con la community.
Insieme a loro anche Aspirina e il nero arrivato Ercolino, il cucciolo di cane che ha allargato la famiglia e ha fatto diventare la dolce Aspirina una sorella maggiore. Già nei primi giorni si è potuto notare che Ercolino ha un carattere vivace ed è un tipo vispo e furbo.
Nelle scorse ore, Ignazio Moser ha pubblicato una serie di video che riguardano alcune sue prime volte, non senza ironia, battute e divertimento. Nelle prime storie in cui è protagonista Ercolino, si vede che il cucciolo non si tira indietro davanti ad un altro cane di grossa taglia. Seppur Argo (è questo il nome del cane) è molto più alto e grande, Ercolino non ha paura e dimostra di avere un carattere da duro, alla presenza dello sportivo e della modella e imprenditrice argentina che nel frattempo se la ridono.
Ignazio Moser decide di far conoscere ad Ercolino altri animali presenti nell’Agriturismo in cui si trovano. Ercolino conosce per la prima volta una mucca alla quale si avvicina senza timore, un cavallo che gli fa battere forte il cuore e gli mette paura e, infine, un lama del quale non sembra molto convinto, come si accorge anche lo stesso Ignazio Moser. Dopo una serie di incontri, Ercolino si addormenta.
Stamattina, un’altra avventura per Ignazio Moser con tutta la famiglia. Tra ironia e voglia di prendersi poco sul serio, lo sportivo si riprende mentre è in bici. Dietro di lui, c’è Cecilia Rodriguez sempre in bici. “Ah la vita, un giorno sei a Ibiza e un altro giorno in bici a Livigno e con un carretto con dentro Aspirina ed Ercolino” dice lo sportivo mentre riprende il carretto collegato alla sua bici con dentro i due cani. Sorride divertito Ignazio Moser, ma sono momenti di spensieratezza e di ricordi indelebili per lui e la fidanzata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.