Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez smentiscono le voci: l’amore trionfa

In questi giorni, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati al centro del gossip per alcune voci che mettevano in dubbio la loro storia

Nei giorni scorsi, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata messa in dubbio. 

A causa di un presunto defollow, Deianira Marzano ha sostenuto che nel weekend oramai trascorso fosse successo qualcosa tra i due. A destare sospetto sono stati gli spostamenti e alcuni altri dettagli che sono stati fatti notare.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ CONCENTRATI SULLA NUOVA CASA

Lo sportivo e la modella imprenditrice argentina non hanno dato adito alle voci sulla loro storia d’amore e hanno continuato a vivere le loro vite e la loro relazione con estrema serenità. Se lo sportivo è voltano in Trentino per godersi la famiglia e per un importante impegno lavorativo legato al ciclismo e al vino, Cecilia Rodriguez è rimasta a Milano.

In queste ore, è arrivata la smentita implicita di un crisi tra loro. Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina, infatti, hanno condiviso sui loro profili Instagram dei video che parlano di futuro.

Si tratta della realizzazione della loro nuova casa che sarà il luogo dove coroneranno il loro sogno d’amore. Al momento i due hanno svelato molto poco della casa, ma oggi hanno postato un momento insieme che zittisce le voci su una presunta crisi.

Nel video postato da Ignazio Moser, infatti, quest’ultimo riprende la fidanzata Cecilia mentre ha gli occhi coperti e ultima il video toccandole la pancia tra giochi e ironia.

Una coppia in crisi non penserebbe mai di procedere con la realizzazione di una loro nuova casa. Insomma, senza bisogno di tante parole ma solo con i gesti e i fatti la coppia ha saputo mettere a zittire le indiscrezioni sul loro conto.

La coppia è solida più che mai e nel loro presente c’è solo un futuro da costruire insieme. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto