Ignazio Moser con Isolde Kostner e Miryea Stabile: è subito “Isola reunion”
Una domenica tra le Dolomiti culminata nell’incontro con Isolde Kostner e Miryea Stabile per Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso parte del sabato e la domenica tra le Dolomiti, in Alta Badia unendo così il lavoro al sano relax.
I due hanno voluto raccontare alcuni dei momenti alla loro community nei loro rispettivi profili, evidenziando soprattutto la bellezza incontaminata e la magnificenza suggestiva delle montagne.
Una domenica tra relax, buon cibo e amici con temperature diverse da quelle degli ultimi due weekend.
È proprio in questa location così sensazionale e incredbile che vi è stata la “Isola reunion”. Anche senza il cocco e il mare.
Nelle storie Instagram, Ignazio Moser ha mostrato di essere insieme a Isolde Kostner e a Miryea Stabile, due delle concorrenti del reality di Canale 5 con le quali lo sportivo ha legato.
I tre hanno subito scherzato e ironizzato a favore di storie Instagram. Isolde Kostner, campionessa di sci, ha riso quando Ignazio Moser ha chiesto se lei fosse brava nello “baiting” per poi ridere del fatto che lo sportivo si è autoproclamato “Campione del mondo in baiting”. Nulla a che vedere con lo sport, ma piuttosto è un modo scherzoso e simpatico che Ignazio Moser ha trovato per dire quanto ama le baite e viverle.
Insieme a Miryea Stabile, invece, lo sportivo ha voluto raccontare alcuni retroscena del vivere in un’isola che non sono mai stati ripresi, legati alla fame e alla necessità di procacciare cibo.
Hanno svelato di come si siano ritrovati a mangiare cose che mai avrebbero immaginato, ma è ciò che fa fare la fame. Tra sorrisi e affetto, Ignazio Moser con Isolde Kostner e Miryea Stabile hanno continuato a vivere il loro pomeriggio insieme ad altri amici presenti tra chiacchiere, buon vino e paesaggi mozzafiato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.