Lo scontrino dalla cifra esorbitante a fine pranzo ha sollevato le polemiche da parte dei follower ma Ignazio ha subito chiarito il malinteso con i fan
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in questi giorni si trovano in vacanza a Ibiza con un gruppo di amici, tra cui Nicola Ventola. Proprio a lui viene consegnato dopo il pranzo uno scontrino da 6.800 euro. Tutto è stato ripreso con n video sui social e da lì è nata la polemica per la cifra esorbitante e l’ostentazione da parte di Ignazio, che è stato immediatamente travolto dalle critiche. Così l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha subito chiarito con i follower il malinteso.
Infatti si è trattato di uno scherzo organizzato per Nicola Ventola. Ecco cosa ha detto Moser ai suoi follower: “Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino”, chiarisce il fidanzato di Cecilia.
Intanto chiarito lo scherzo e placate le polemiche, i ragazzi continuano a divertirsi tra cene e scherzi tra amici. Tutto è rigorosamente documentato sui profili social della coppia, che si è immortalata anche in un tenero video fatto di coccole e baci a fine cena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.