Ignazio Moser a Venezia 79 annuncia il suo debutto come attore
Ignazio Moser sarà Lorenzo, un ex calciatore, in un film. Ieri alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia ha annunciato il suo debutto da attore
Ignazio Moser colleziona un altro traguardo. Dopo la carriera sportiva, i reality e la conduzione si appresta a recitare in un film. L’annuncio è stato dato ieri nel corso della 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Più volte in questi giorni Ignazio aveva parlato ai suoi fan di un progetto importante che avrebbe affrontato in questi giorni senza tuttavia spoilerare di cosa si trattasse. Ed ecco che adesso è stato svelato cosa farà: l’attore.
“Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”, ha spiegato Moser ai giornalisti.
Poi ha parlato del suo ruolo nella pellicola, dove interpreterà Lorenzo: “Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. E’ un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”.
E dopo il debutto a Venezia, Ignazio Moser è tornato sui social con una riflessione, dove non nasconde l’emozione che ha provato: “Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto…” scrive in un post pubblicato tra le stories. “Non penso che farò l’attore nella vita o forse sì però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa?” Il post prosegue carico di aspettative e di buoni propositi perché Ignazio ha voglia di provarsi, e di farlo con tutte le sue forze e la sua professionalità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.