Ignazio Moser a Budapest per godersi dal vivo una nuova avventura | Le sue parole
Ignazio Moser è sbarcato a Budapest per godersi dal vivo la sua gara ciclistica preferita: ecco le parole dell’ex gieffino
Ignazio Moser grazie alla sua brillante carriera sta raggiungendo importanti traguardi professionali. Dopo l’esperienza nei vari reality show televisivi, dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi, Ignazio si sta dedicando anima e corpo anche a nuovi ed imperdibili progetti. Negli ultimi mesi ha lanciato anche una sua linea di pantaloni, la capsule Moser Project in collaborazione con HandPicked ha entusiasmato milioni di fan. Dopo aver condotto due edizioni di “Ex on the Beach Italia” insieme alla sua amata Cecilia Rodriguez, i due fidanzati sono tornati al timone conducendo “Celebrity Ex on the Beach” su MTV.
Leggi anche –> rocio munoz morales madrina di un importante evento laugurio di serena rossi foto
Le parole dell’ex gieffino…
Il giovane sportivo nelle ultime ore è volato direttamente a Budapest per assistere dal vivo la prima tappa de il Giro d’Italia, la corsa di ciclismo su strada professionistico che si svolge annualmente lungo le strade italiane. La partenza è fissata proprio a Budapest in questo venerdì 6 maggio per poi arrivare in Italia dove si concluderà il 29 maggio a Verona. L’ex gieffino ha condiviso con i fan uno scatto fotografico in ascensore con la sua valigia carico per affrontare questa nuova avventura. Ignazio ha aggiunto come didascalia:
“Off to Budapest for my favorite cycling race @giroditalia” tradotto in italiano significa: “Vado a Budapest per la mia gara ciclistica preferita”.
L’ex naufrago nelle ultime settimane ha iniziato una nuova avventura su Mediaset Infinity insieme a Valentina Barbieri. I due stanno conducendo Isola Party in occasione della nuova edizione del reality show Isola dei Famosi. Ignazio e Valentina ogni lunedì ospitano ed intervistano numerosi ospiti ed intrattengono i telespettatori poco prima della diretta del reality show su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.