Ibrahimović verso il Festival di Sanremo 2022? Il post del calciatore
Zlatan Ibrahimović il video in moto scalda i tifosi ed i follower. Il calciatore potrebbe tornare al Festival di Sanremo 2022?
Il calciatore svedese e attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimović in queste ultime ore ha sorpreso con un post sul suo profilo Instagram. Lo scorso anno è stato ospite d’eccezione di tutte e cinque serate affiancando il direttore artistico e conduttore Amadeus e il co-conduttore Rosario Fiorello. Durante una delle prime sere, Ibrahimović arrivò tardi all’Ariston, a causa di un incidente in autostrada. Il campione raggiunse Sanremo grazie ad un motociclista di passaggio. L’episodio fu raccontato successivamente sul palco dell’Ariston con tanta ironia.
Leggi anche –> i prelemi mandano in tilt i fan con uno scherzo arrivano i paparazzi
L’inaspettato post di Ibrahimović
Tornerà al Festival di Sanremo 2022? Il calciatore svedese ha sorpreso tutti i suoi follower postando il video del 2021 in sella sulla motocicletta, quando raggiunse l’Ariston grazie al motociclista di passaggio, e questa volta come didascalia ha aggiunto: “Ti devo salvare anche prossimo anno ???” taggando Amadeus e il profilo social della Rai, infatti per il terzo anno di fila Amadeus sarà nuovamente il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale più attesa e seguita. E’ bastata una semplice frase a far scatenare la curiosità dei fan, che vorrebbero nuovamente Ibrahimović all’Ariston. Questo post rapidamente ha fatto il giro del web e dunque si pensa subito ad un suo ritorno per Sanremo 2022, è solo il primo indizio?
Sanremo 2022, tutte le novità
Oltre ad Amadeus non si conoscono ancora i volti ed i nomi che affiancheranno il conduttore tra ospiti e vallette. Inoltre come concorrenti potrebbero arrivare direttamente da Amici, due giovani fortissimi Sangiovanni e Aka7even. Infine grazie al Green Pass, potrebbe tornare anche il pubblico in sala. Ibrahimovic intanto ha accesso una scintilla riproponendo questo prezioso ricordo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.