Ibrahimovic: un video lo riprende all’uscita del ristorante a Milano
È andato in onda, ieri sera, a “Zona bianca” un servizio che ha incriminato lo svedese
Lunedì, a seguito di una notizia condivisa in esclusiva da Fanpage, si è scatenato un polverone su Zlatan Ibrahimovic.
Come testimoniavano alcune foto di una fonte anonima, lo svedese è stato beccato a pranzo in un noto ristorante milanese: nulla di male se non fosse che i ristoranti sono chiusi da mesi e non possono fare servizio se non asporto.
Leggi anche: Milano, Ibrahimovic si fa aprire un ristorante nonostante i divieti
Ieri sera 14 aprile, il racconto è stato implementato con un video mandato in onda su Retequattro, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi.
In esclusiva sono state mostrate le immagini video di Zlatan Ibrahimovic che esce dal celebre ristorante domenica 11 aprile.
Questa vicenda è da giorni al centro delle polemiche in quanto il calciatore ha prestato la propria immagine come testimonial della campagna anti-Covid della Regione Lombardia.
L’attaccante, intercettato e alquanto infastidito ha continuato a dire di aver solo fatto un meeting di lavoro.
“Di che cosa parli? Cosa vuoi? Fare foto? Nessuno ha mangiato. Tieni la maschera giusta che è fuori”.
Non è un periodo facile per lo svedese, espulso (con una dinamica ancora da chiarire) nell’ultimo match con il suo Milan e al centro di diverse polemiche. Secondo le ultime sarebbe stato socio di un’agenzia di scommesse, cosa che viola il codice UEFA e ora rischia una pesante sanzione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.