Ian Somerhalder e Paul Wesley svelano alcuni retroscena su “Vampire Diares”

Il racconto dei due attori

Per otto stagioni grazie a “The Vampire Diaries” i fan hanno imparato a “conoscere” e apprezzare i due fratelli Salvatore, interpretati da Ian Somerhalder e Paul Wesley.

La serie ha dato la fama ai due attori che sono anche diventati amici come hanno spiegato e raccontato in un’intervista a “Today”, nel corso della quale hanno anche ricordato le scene cui sono più legati.

Entrambi in maniera unanime hanno svelato che la loro scena preferita è stata quella dell’incontro tra Damon e Stefan all’aldilà nel corso dell’ultima stagione.

Una sorta di Reunion ricordata così da Wesley:“Penso che il rapporto tra i fratelli sia stato il più importante”.

Mentre Somerhalder ha detto: “Abbiamo trascorso un sacco di belle e perfette serate estive in Georgia insieme. Eravamo seduti lì insieme solo per ridere e fare battute. Ricordo che ci siamo trasferiti uno accanto all’altro nella prima stagione. Avevamo appartamenti uno accanto all’altro“.

Sempre quest’ultimo, nella serie Damon ha svelato anche quando ha capito il successo della serie: Stavamo cercando di lasciare l’hotel. E c’erano tipo 1.000 persone su entrambi i lati di questo piccolo hotel dove alloggiavamo sempre. Dovevamo passare attraverso entrate segrete e avevamo più auto”. 

C’erano due auto, una in cui eravamo noi ed una in cui non c’eravamo. Il capo della Warner Brothers International disse: ‘L’unica volta che ho visto una cosa del genere è stato per il lancio di Beverly Hills, 90210, che ci crediate o no”.

Wesley ha anche sottolineato di essere stato quasi contento quando il suo personaggio è diventato “cattivo” la cosa l’ha reso felice e ha aumentato l’entusiasmo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto