I vipponi parlano dei progetti futuri dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa si sono detti Alex, delia, Manila e Jessica
Durante la serata, Alex belli, Delia Duran e Manila Nazzaro si sono ritagliati uno spazio per chiacchierare indisturbati sui progetti fuori dal Grande Fratello Vip. I tre in camera da letto si sono scambiati degli aneddoti su Soleil, quando ha perso il microfono in casa e i vip rischiavano di rimanere con un budget ridotto del 50 per cento. Così Manila racconta la disavventura all’attore, che già quando era successo l’accaduto non si trovava più nella casa di Cinecittà.
Poi i tre vipponi parlano anche dei loro progetti fuori dal reality e Manila ammette di voler passare del tempo senza fare nulla, concedendosi estetista e magari una settimana in una Spa. Sono d’accordo anche Alex Belli e Delia, anche loro pensano a un periodo di relax.
Mentre chiacchierano indisturbati in camera, vengono raggiunti anche da Jessica Selassié, che si unisce alla conversazione. Jessica parla dei propri progetti. La princess pensa al dopo reality e vorrebbe andare a Milano con le due sorelle Clarissa e Lulù. Poi però aggiunge che per Lulù la situazione adesso è un po’ diversa per via di Manuel e che la sorella è più legata a Roma, ma che se Manuel può spostarsi, faranno il viaggio tutti insieme.
Naturalmente i quattro vip tengono conto anche del lavoro che sperano di ottenere dopo questi cinque mesi nella casa del Grande Fratello e delle ospitate in tv che sicuramente verranno. E svelano anche il desiderio di riuscire a trovare un lavoro dopo la permanenza al Gf che sicuramente per tutti rappresenta un trampolino di lancio.
Anche se Jessica non ha nascosto un desiderio, lanciando dal confessionale giovedì sera un messaggio a Alfonso Signorini a proposito di gossip. La princess durante la nomination ha chiesto al conduttore e direttore di Chi di prenderla a scrivere per il magazine da lui diretto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.