Continua il successo dei Maneskin che conquistano classifiche, nuovi fans e colleghi internazionali come Miley Cyrus
I Maneskin sulla cresta dell’onda! Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, la loro musica è esplosta in tutte le classifiche internazionali. “Zitti e buoni” è ancora adesso nelle parti più alte delle classifiche e oggi “I wanna be your slave”, brano presente nel nuovo disco della band, è al 24esimo posto della classifica inglese.
Un successo che giorno dopo giorno conferma ai Maneskin che il duro lavoro, l’impegno e i sacrifici sono stati tutti necessari e inevitabili per poter raggiungere il sogno incredibile che stanno vivendo e che adesso è diventato realtà.
Non solo la gente comune si è accorta di loro, ma anche colleghi internazionali. Tra questi, Miley Cyrus. La cantante ultrapremiata e dal talento impressionante, ha fatto il primo passo verso di loro. Giorni fa, ha deciso di seguirli su Instagram.
Leggi anche: I Maneskin hanno una star internazionale come loro fan: ecco chi è
In queste ore, i Maneskin hanno deciso di omaggiarla. Nelle storie del profilo Instagram ufficiale della band, Damiano con gli altri cantano e suonano un brano della cantante ossia “Midnight Sky”. Sullo schermo hanno taggato Miley Cyrus con l’emoticon di un cuore rosa con una freccia blu.
Ciò che potrebbe sembrare una cover di pochi secondi, è invece stato molto apprezzato dalla cantante internazionale. Miley Cyrus non solo ha repostato la storia in cui Damiano canta, ma ha anche scritto un messaggio per loro. “My best friends” ha aggiunto alla storia, taggando a sua volta i Maneskin che, a loro volta, hanno subito repostato il messaggio della cantante.
Insomma, sembra che ci siano le premesse tra la band e la cantante per poter pensare alla possibilità di una futura collaborazione. Del resto, i Maneskin non hanno mai nascosto il desiderio di poter cantare insieme a lei.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.