I Cugini di Campagna attaccano i Maneskin: “Basta copiarci!”

I Cugini di Campagna contro i Maneskin, che continuano a collezionare successi: due sere fa si sono esibiti a Las Vegas aprendo il concerto dei Rolling Stones ma in Italia c’è chi li accusa: ecco per quale motivo

I Cugini di Campagna contro la band. I Maneskin stanno collezionando successi sopra successi. Da Sanremo all’Eurovision, vittoria dopo vittoria, due sere fa, il 6 novembre scorso, si sono esibiti a Las Vegas, aprendo il concerto dei Rolling Stones con i complimenti di  Mick Jagger. E mentre i ragazzi gioiscono dei loro successi internazionali, c’è qualcuno in Italia che li ha rimproverati. Pare che la disputa sia legata alla scelta dell’abbigliamento dei ragazzi che non sarebbe originale, ma copiata.

Leggi anche–> I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre

A sollevare la questione sono stati i Cugini di Campagna che accusano Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di aver copiato i loro abiti. Lo hanno fatto attraverso la loro pagina ufficiale Facebook, scrivendo: “I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”.

Intanto i commenti su Twitter si sono moltiplicati: “Questa è la polemica di cui avevo bisogno”, “Vi prego voglio la risposta di Damiano”, “Qualcuno faccia arrivare questo post ai Maneskin”, “Prontissimo per uno scontro tra band”, “La faida di cui avevamo tutti bisogno stasera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto