I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della puntata del 27 settembre
In prima serata su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”
Il lunedì di Rai Uno fa rima con I Bastardi di Pizzofalcone. La serie ha riscosso talmente tanto successo da essere arrivata alla sua terza stagione. E’ una delle gradite conferme dei palinsesti della nuova stagione televisiva.
Stasera andrà in onda la seconda puntata della terza stagione nella prima serata di Rai Uno, subito dopo I Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus.
La serie vanta la regia di Monica Vullo e un cast di attori che ha saputo rendere al meglio le dinamiche e gli intrecci al centro della serie. Nel cast tutto italiano ci sono: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.
La puntata che andrà in onda stasera si intitola “Vuoto” e si basa sul romanzo di Maurizio De Giovanni, edito da Einaudi. Al centro della puntata la scomparsa di una professoressa molto amata dai suoi allievi, ma molto odiata dal marito. Il dilemma che si pone è se si può basare un’indagine solo su un’intuizione. Secondo il commissario Martini, new entry tra i Bastardi, è possibile. Il Commissario Martini, interpretato da Maria Vera Ratti, è una donna dai modi spicci che è stata appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo, ma le voci di una vera e propria esecuzione non si sono mai placate. Per questo è considerato una “Bastarda”. Nella puntata, inoltre, si vedrà come per l’ispettore Lojacono il commissario Martini sia una mina vagante. Spazio anche per la vicenda di uno stalker minaccioso per Laura Piras.
Le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone sono presenti anche sulla piattaforma Raiplay dove è possibile sia rivedere le varie stagioni sia seguire la nuova puntata che andrà in onda stasera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.